menu

venerdì 2 novembre 2012

Alice in Wonderland: buon compleanno!

Ok! Eccoci, lo devo proprio ammettere, stavolta sono molto orgogliosa di me! So che non dovrei dirlo ma .... anche se è lungi dall'essere perfetta .... adoro come è venuta fuori!
Ok! I must admit it! This time I'm quite proud of myself! I shouldn't say .... but even if it's quite far from perfection ...... I love the way it turned out!


Una mia amica (vi ricorderete il ns primo baby shower) mi ha chiesto la torta per il primo compleanno della sua bimba. La sua bimba è dorabile, sempre felice, sempre con un sorrisone stampato in faccia ... Non potevo assolutamente rifiutare!
A friend of mine (the one of our first baby shower) asked me a cake for her doughter first birthday. Her baby girl is SOOOO adorable, always happy, always a huge smile on her face ..... I couldn't refuse!

Il tema richiesto era Alice nel paese delle Meraviglie (forse perchè la bimba in questione di nome fa alice!?!??!) Comunque ....... una bella sfida!
The theme I was asked for was Alice in Wonderland (maybe ..... mhmhmhm .... the baby's name is .... Alice!?!?!?) ... anyway: quite a challenge!

Ho iniziato freneticamente a navigare in internet .... in cerca dei personaggi Disney e di qualche ispirazione da parte di cake designer , professionali e non.
So I've been surfing the web quite allot ... looking for Disney's characters and inspiration from cake designer, professional and not.

Ecco cosa sono riuscita a mettere insieme in 16 ore di lavoro sparpagliate tra lunedi e giovedi:
This is what I made in almost 16 hours (I'm of course not professional and quite .... slow!?!?!?):

Devo dire che è stato un successone e sono stata veramente veramente contenta!
It's been a triumph and I've been very very happy!












10 commenti :

  1. Anna, ma braaaavaaaa!!! :)))
    Complimentoni! Molto molto carina!! Dai, ammettilo che la passione ti rapisce... ;)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... sarai in fiera allora? delle premiazioni si sa nulla!?!??!

      Elimina
    2. Scusa Anna, leggo solo adesso! Mi spiace da matti che non siamo riuscite a vederci in fiera!!! :( Ma Vera l'hai poi vista? Le premiazioni creso che tu abbia saputo... ;)

      Elimina
    3. Si si io e Vera ci siamo viste e mi ha riferito che eri dovuta scappare poco prima ....
      Secondo me dovevate arrivare più in alto .........

      Elimina
  2. Bravissima! Io non so come mai non riesco mai ad ottenere colori così decisi. Le mie sono sempre smortina. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie! Sto studiando il famoso premio che mi hai dato a maggio ........... vergognaaaaaa

      Elimina
    2. la Ste, che coloranti usi? spesso i colori "smorti" sono causati da coloranti non adatti... :)

      Elimina
  3. Ciao Anna ho visto le foto del tuo matrimonio nel sito di Barbara Zanon...sei stata bravissima a organizzare tutti quei dettagli :)
    Ti seguo!
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica!! Effettivamente ci ho perso veramente una vita, tra ricerche, studi e manodopera ..... Però sono stata proprio contenta del risultato!
      Dopo voglio guardare con calma il tuo blog ...... in ufficio non posso dedicarmici come vorrei!!

      Un bacione

      Elimina
  4. che bella!!!
    ti ho trovato tramite il blog dexter e aliena e il tuo blog è davvero carinissimo!!!
    Ti seguo!!!!
    ti aspetto da me se ti va!!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina